Pennarelli Stabilo Metallizzati Trio Deco da 8pz

Pennarelli Stabilo Metallizzati Trio Deco da 8pz Ingrandisci

8,95 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

4 già venduti

Stabilo trio deco sono i pennarelli metallizzati pensati per i più piccoli. L''impugnatura triangolare ergonomica rende particolarmente emozionante l'applicazione degli 8 brillanti colori metallizzati. La robusta punta xl (3 mm) è ideale per le mani dei bambini, e rende estremamente facile colorare le superfici. Stabilo trio deco è un'idea regalo intelligente anche per gli adulti: q

Più dettagli

377/8

Prodotto nuovo

Più informazioni

Stabilo trio deco sono i pennarelli metallizzati pensati per i più piccoli. L''impugnatura triangolare ergonomica rende particolarmente emozionante l'applicazione degli 8 brillanti colori metallizzati. La robusta punta xl (3 mm) è ideale per le mani dei bambini, e rende estremamente facile colorare le superfici. Stabilo trio deco è un'idea regalo intelligente anche per gli adulti: questi pennarelli metallizzati sono perfetti anche per il fai-da-te. Funziona su diverse superfici come carta bianca, scura, cartone, legno e altre superfici assorbenti.e' perfetto per decorare album fotografici e biglietti d'auguri. Per garantire le prestazioni ottimali del prodotto, è consigliato mantenere il pennarello in posizione orizzontale quando non utilizzato.             

 

8 brillanti colori metallizzati               

       

Facile applicazione grazie alla robusta punta xl (3 mm)               

       

Impugnatura triangolare ergonomica, ideale per le mani dei bambini               

       

Ideale per i tuoi progetti fai-da-te: scrive su carta, cartone, legno e molte altre superfici assorbenti               

       

Per prestazioni ottimali, mantenere il pennarello in posizione orizzontale quando non utilizzato               

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.