PEN DRIVE 64 GB KINGSTON DTMICRO 3.1

PEN DRIVE 64 GB KINGSTON DTMICRO 3.1 Ingrandisci

32,90 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

35 già venduti

   Garanzia: 5 anni
   
DataTraveler Micro 3.1 64GB
Compatto e senza cappuccio, potrete portarlo ovunque.
DataTraveler® Micro 3.1 è un drive Flash leggero, ultra-compatto e privo di cappuccio protettivo, che permette di sfruttare le velocità estreme dello standard USB 3.1 (fino a 100MB/s in lettura e 15MB/s in scrittura).

Più dettagli

DTMC3/64GB

Prodotto nuovo

Più informazioni

   Garanzia: 5 anni

   

DataTraveler Micro 3.1 64GB

Compatto e senza cappuccio, potrete portarlo ovunque.
DataTraveler® Micro 3.1 è un drive Flash leggero, ultra-compatto e privo di cappuccio protettivo, che permette di sfruttare le velocità estreme dello standard USB 3.1 (fino a 100MB/s in lettura e 15MB/s in scrittura). à abbastanza piccolo da poter rimanere inserito nel notebook quando viene riposto ed è dotato di un foro che consente di inserirlo in un comune portachiavi. Questo drive plug-and-play offre uno spazio di storage di ben 64GB, grazie al quale è possibile avere sempre con sé i propri brani, filmati e file preferiti da riprodurre tramite tablet, notebook, autoradio e televisori.

- Design compatto e privo di cappuccio protettivo con foro per portachiavi integrato
- Velocità estreme dello standard USB 3.1
- Espansione di storage fino a 64GB.

Kingston Technology Micro 3.1 64GB, DataTraveler. Capacità: 64 GB, Versione USB: USB 3.0 (3.1 Gen 1), USB connector: Type-A. Fattore di forma: Senza coperchio, Colore del prodotto: Metallico, Materiali: Metallo. Larghezza: 2,5 cm, Profondità: 1,22 cm, Altezza: 4,5 mm. Tipo di imballo: Blister. Voltaggio della memoria: 5 V

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.