LICENZA WINDOWS 10 HOME ORIGINALE 64BIT

LICENZA WINDOWS 10 HOME ORIGINALE 64BIT Ingrandisci

119,00 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

3 già venduti

Windows 10 è semplice e divertente, ha un aspetto familiare e fa sentire l’utente subito a proprio agio. Molto simile a Windows 7, incluso il menu Start, con spazio per aggiungere le proprie app preferite. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft implementa diverse novità molto interessanti che renderanno l’utilizzo piacevole ed intuitivo. Avrete a disposizione Cortan

Più dettagli

WIN10H

Prodotto nuovo

Più informazioni

Windows 10 è semplice e divertente, ha un aspetto familiare e fa sentire l’utente subito a proprio agio. Molto simile a Windows 7, incluso il menu Start, con spazio per aggiungere le proprie app preferite. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft implementa diverse novità molto interessanti che renderanno l’utilizzo piacevole ed intuitivo. Avrete a disposizione Cortana che sarà il vostro assistente personale, sempre disponibile ad aiutarvi rimanendo sincronizzata su tutti i vostri dispositivi Windows 10. L’esperienza Web non ha precedenti con il nuovo browser Microsoft Edge potrete navigare in maniera più veloce, intelligente e migliorare tutte le attività online. Windows 10 consente di occuparsi di più attività sul desktop contemporaneamente. Oppure si potrà usare l'elenco delle attività per vedere tutte le proprie app, i documenti e i file in una singola schermata. Un sistema semplice ed intuitivo capace di adattarsi ad ogni tipologia di utente, le app e i contenuti vengono visualizzati perfettamente in tutte le modalità e su tutti i dispositivi, anche quando si passa da un dispositivo ad un altro.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.