MICRO SD XC SILICON POWER 64GB CL10

MICRO SD XC SILICON POWER 64GB CL10 Ingrandisci

17,90 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

La velocità di lettura e scrittura di UHS-I schede flash di 85 MB/s (8 GB 64 GB) facilita l' archiviazione e il accesso molto piu rapido a immagini di alta qualità che si traduce in una esperienza fotografica più comoda. In conformità con le specifiche della SD Association. È resistente e compatibile con diversi tipi di dispositivi digitali, supporta SDHC e SDXC, e

Più dettagli

MSDSP64GB

Prodotto nuovo

Più informazioni

La velocità di lettura e scrittura di UHS-I schede flash di 85 MB/s (8 GB 64 GB) facilita l' archiviazione e il accesso molto piu rapido a immagini di alta qualità che si traduce in una esperienza fotografica più comoda. In conformità con le specifiche della SD Association. È resistente e compatibile con diversi tipi di dispositivi digitali, supporta SDHC e SDXC, e anche tutto tipo di fotocamera DSLR e videocamere. A prova di urti, resistente all' acqua e raggi X. Inoltre è attrezzato con la funzione di codice di correzione automatica di errori (ecc), per garantire una elevata stabilità e resistenza.               

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.