MICRO SD 16GB KINGSTON CLASSE 4

MICRO SD 16GB KINGSTON CLASSE 4 Ingrandisci

9,89 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

16 già venduti

   Garanzia: Garanzia a vita
     
MicroSD High Capacity
Portate sempre con voi il vostro mondo. Le schede microSDHC offrono maggiore capacità di storage per conservare più musica, video, immagini, giochi e tanto altro ancora sui propri dispositivi mobili. Le schede microSDHC consentono di sfruttare al massimo i dispositivi mob

Più dettagli

MSD16GBKING-CL4

Prodotto nuovo

Più informazioni

   Garanzia: Garanzia a vita

     

MicroSD High Capacity

Portate sempre con voi il vostro mondo. Le schede microSDHC offrono maggiore capacità di storage per conservare più musica, video, immagini, giochi e tanto altro ancora sui propri dispositivi mobili. Le schede microSDHC consentono di sfruttare al massimo i dispositivi mobili più avanzati.

Le schede microSDHC di Kingston Technology sono disponibili nelle classi di velocità 2, 4 e 10, per consentire agli utenti di stare al passo con gli ultimi requisiti di prestazioni dei dispositivi portatili.

Kingston Technology 16Gb microSDHC. Capacità: 16 GB, Tipo flash card: MicroSDHC, Flash memory class: Class 4. Colore del prodotto: Nero, Placcato piombo: Oro. Voltaggio della memoria: 3.3 V. Larghezza: 1,1 cm, Profondità: 1 mm, Altezza: 1,5 cm. Adattatore memoria incluso: SD

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.