Cassa Bluetooth Legami Shower Take It Easy

Cassa Bluetooth Legami Shower Take It Easy Ingrandisci

19,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

4 già venduti

SINGING IN THE SHOWER - VIVAVOCE E SPEAKER RESISTENTE ALL?ACQUA - TAKE I
 
Puoi essere la nuova popstar mondiale oppure la persona più stonata del mondo ma cantare sotto la doccia senza alcun limite regala sempre un?immensa gioia e un sorprendente stato di benessere. Da oggi grazie al vivavoce e speaker Bluetooth® resistente all?acqua potrai lanciare dal tuo smar

Più dettagli

SHOW0001

Prodotto nuovo

Più informazioni

SINGING IN THE SHOWER - VIVAVOCE E SPEAKER RESISTENTE ALL?ACQUA - TAKE I

 

Puoi essere la nuova popstar mondiale oppure la persona più stonata del mondo ma cantare sotto la doccia senza alcun limite regala sempre un?immensa gioia e un sorprendente stato di benessere. Da oggi grazie al vivavoce e speaker Bluetooth® resistente all?acqua potrai lanciare dal tuo smartphone, dal tuo tablet o dal tuo computer, la tua playlist preferita, e cantare sulle tue canzoni del cuore. Grazie alla sua ventosa può essere posizionato su mobili o piastrelle senza bisogno di adesivi. Usalo in doccia, in vasca, ma anche al mare o in piscina. E se si scarica, nessun problema, puoi ricaricarlo con il cavo USB incluso. Infine grazie al microfono integrato potrai ricevere ed effettuare chiamate sotto la doccia! Un accessorio davvero utilissimo e un?ottima idea regalo!



Diametro: 12cm
Range/distanza: 10 metri
Tempo di carica: 2 ore
Autonomia: fino a 2 ore di riproduzione

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.