Dual Brush Tombow

Dual Brush Tombow Ingrandisci

3,84 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

12 già venduti

    Il pennarello Tombow Dual Brush presenta una punta flessibile e una punta fine in un indicatore. La punta della spazzola funziona come un pennello per creare tratti fine, medi o audaci; Punta fine fornisce linee costanti. Le penne a doppia spazzola sono ideali per artisti e artigiani. L'inchiostro a base d'acqua è miscelabile e la spazzola in nylon resistente mantie

Più dettagli

Prodotto nuovo

Più informazioni

    Il pennarello Tombow Dual Brush presenta una punta flessibile e una punta fine in un indicatore. La punta della spazzola funziona come un pennello per creare tratti fine, medi o audaci; Punta fine fornisce linee costanti. Le penne a doppia spazzola sono ideali per artisti e artigiani. L'inchiostro a base d'acqua è miscelabile e la spazzola in nylon resistente mantiene la sua corsa a punti. 2 punte, 107 colori vivaci + miscelatore: la penna in fibra per la massima creatività. I colori solubili in acqua e basati sull'acqua possono essere mescolati insieme per creare splendidi gradienti di colore e acquerello.          

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.