GOMMA PANE BIANCA QUADRANGOLARE Faber Castell

GOMMA PANE BIANCA QUADRANGOLARE Faber Castell Ingrandisci

1,20 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

1 già venduti

La famiglia Faber-Castell vanta una storia lunga oltre 250 anni Con sua moglie Maria e suo figlio Anton Wilhelm, Caspar Faber iniziò a produrre matite nella località di Stein, vicino Norimberga. Il figlio di Caspar, Anton Wilhelm, acquistò un lotto di terreno sul confine di Stein. Allargò il laboratorio di matite fino a farlo diventare una moderna manifattura.
Le nostre co

Più dettagli

127154

Prodotto nuovo

Più informazioni

La famiglia Faber-Castell vanta una storia lunga oltre 250 anni

Con sua moglie Maria e suo figlio Anton Wilhelm, Caspar Faber iniziò a produrre matite nella località di Stein, vicino Norimberga. Il figlio di Caspar, Anton Wilhelm, acquistò un lotto di terreno sul confine di Stein. Allargò il laboratorio di matite fino a farlo diventare una moderna manifattura.

Le nostre competenze partono dalle nostre radici, dalla nostra esperienza e da una continua voglia di imparare per dare forma al nostro futuro con spirito imprenditoriale. Questo garantisce un grande know-how che ci permette di costruire e mantenere un elevato livello di credibilità.

Il nostro obiettivo è quello di distinguerci come ottimi nella realizzazione di tutti i nostri prodotti e servizi.

 
L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.