Penna con Inchiostro Invisibile Magic Pen a tema Space Legami

Penna con Inchiostro Invisibile Magic Pen a tema Space Legami Ingrandisci

3,95 € IVA inclusa

Prodotto disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

18 già venduti

Il trucco c’è e non si vede: ecco il segreto della Penna con Inchiostro Invisibile Magic Pen a tema Space di Legami. Grazie alla doppia punta, puoi scrivere con un classico inchiostro blu e, in un attimo, passare alla modalità in incognito con l’inchiostro invisibile. Solo attivando la speciale luce UV sul tappo si riuscirà a leggere quello che hai scritto. Perfetta per lettere d’a

Più dettagli

MIN0002

Prodotto nuovo

Più informazioni

Il trucco câè e non si vede: ecco il segreto della Penna con Inchiostro Invisibile Magic Pen a tema Space di Legami. Grazie alla doppia punta, puoi scrivere con un classico inchiostro blu e, in un attimo, passare alla modalità in incognito con lâinchiostro invisibile. Solo attivando la speciale luce UV sul tappo si riuscirà a leggere quello che hai scritto. Perfetta per lettere dâamore, messaggi segreti con BFF e bigliettini con appunti per i compiti in classe... a prova di professoressa!

Dettagli in lamina
Misure prodotto: Ã 1.3, H 15 cm

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.