Games Workshop - Warhammer T'au Empire - Stealth Battlesuits (9a Edizione)

Games Workshop - Warhammer T'au Empire - Stealth Battlesuits (9a Edizione) Ingrandisci

29,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

"Nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra." In un mondo in cui violenza ed eresia sono nascoste in ogni dove, mentre l'Umanità si mantiene viva sotto il tallone ferreo di una dittatura intergalattica, mille e mille minacce si profilano all'orizzonte. Orde di alieni, armate di guerrieri del Caos, e l'infinita distesa del cosmo sono la cornice entro cui Warhammer 40.00

Più dettagli

99120113081

Prodotto nuovo

Più informazioni

"Nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra." In un mondo in cui violenza ed eresia sono nascoste in ogni dove, mentre l'Umanità si mantiene viva sotto il tallone ferreo di una dittatura intergalattica, mille e mille minacce si profilano all'orizzonte. Orde di alieni, armate di guerrieri del Caos, e l'infinita distesa del cosmo sono la cornice entro cui Warhammer 40.000, il più fortunato dei prodotti Games Workshop rilasciato nel 1987 e ormai simbolo dell'intero genere di battaglie di miniature, prende forma. Costruisci un esercito e dai battaglia in paesaggi alieni, nella piena consapevolezza che l'unica cosa ad aspettarti dopo il massacro sarà soltanto altro sangue.
Dalla sponda della Galassia, arriva un popolo giovane e risoluto. L'impero dei T'au, una unione di popoli xeno che sta emergendo sullo scacchiere del XLI Millennio, è la fazione che tra tutte potrebbe essere considerata la più positiva. Questi guerrieri e diplomatici preferiscono infatti annettere pacificamente i popoli alla loro causa, seguendo i dettami del Bene Superiore. Certo, chi resiste loro viene di sicuro massacrato e cancellato dalla Storia, ma è tutto per una buona causa: e allora, indossa le loro tute potenziate e unisciti alla loro confederazione. Il futuro ha finalmente una nuova speranza.
 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.