Games Workshop - Warhammer Orks - Runtherd And Gretchin

Games Workshop - Warhammer Orks - Runtherd And Gretchin Ingrandisci

19,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

7 già venduti

"Nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra." In un mondo in cui violenza ed eresia sono nascoste in ogni dove, mentre l'Umanità si mantiene viva sotto il tallone ferreo di una dittatura intergalattica, mille e mille minacce si profilano all'orizzonte. Orde di alieni, armate di guerrieri del Caos, e l'infinita distesa del cosmo sono la cornice entro cui Warhammer 40.000,il

Più dettagli

99100103092

Prodotto nuovo

Più informazioni

"Nella tetra oscurità del lontano futuro, c'è solo guerra." In un mondo in cui violenza ed eresia sono nascoste in ogni dove, mentre l'Umanità si mantiene viva sotto il tallone ferreo di una dittatura intergalattica, mille e mille minacce si profilano all'orizzonte. Orde di alieni, armate di guerrieri del Caos, e l'infinita distesa del cosmo sono la cornice entro cui Warhammer 40.000,il più fortunato dei prodotti Games Workshop rilasciato nel 1987 e ormaisimbolo dell'intero genere di battaglie di miniature, prende forma. Costruisci un esercito e dai battaglia in paesaggi alieni, nella piena consapevolezza che l'unica cosa ad aspettarti dopo il massacro sarà soltanto altro sangue.

 

  • Orchi di Warhammer 40k Games Workshop: Runtherd e Gretchin
  • Games Workshop - Warhammer 40.000 - Orchi: Runtherd e Gretchin
  • Miniature in plastica multiparte - da assemblare - attrezzi, colori e colla non inclusi

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.