Games Workshop - Warhammer 40K T'au Empire Commander

Games Workshop - Warhammer 40K T'au Empire Commander Ingrandisci

49,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

5 già venduti

Questo kit di plastica multi-parte ti dà tutto il necessario per costruire un T 'au Commander, in una tuta da combattimento di crisi dell'armatura dell'imposizione XV-85 o una tuta da battaglia XV86 Cold star. C'è un numero enorme di opzioni disponibili nella scatola - diverse teste, motori, gambe e braccia assemblaggi - e un sacco di armi! Un proiettore di frag airburst, un fucile al plas

Più dettagli

99120113079

Prodotto nuovo

Più informazioni

Questo kit di plastica multi-parte ti dà tutto il necessario per costruire un T 'au Commander, in una tuta da combattimento di crisi dell'armatura dell'imposizione XV-85 o una tuta da battaglia XV86 Cold star. C'è un numero enorme di opzioni disponibili nella scatola - diverse teste, motori, gambe e braccia assemblaggi - e un sacco di armi! Un proiettore di frag airburst, un fucile al plasma, un fiammatore, un blaster di fusione, un blaster di ioni ciclici, un cannone di scoppio (più kit di aggiornamento) e un baccello missilistico. Incluso è un drone, che può essere assemblato come pistola, scudo o drone marcatore. Sono inclusi settantasette componenti e una base rotonda Citadel da 60 mm. 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.