Zaino Advanced Seven Spray Wall Maschio

Zaino Advanced Seven Spray Wall Maschio Ingrandisci

79,85 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa


    DIMENSIONI: 31 x 43 x 24 cm. CAPACITA': 30 lt SCHIENALE: Nuovo design con preformature nei punti di contatto e foratura per favorire il passaggio dell’aria e fondo integrato.. SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete, con nuova sagomatura anatomica e foratura per favorire il passaggio dell’aria. Zainetto TASCHE: Tasca interna porta PC/

Più dettagli

200102334

Prodotto nuovo

Più informazioni

   
    • DIMENSIONI: 31 x 43 x 24 cm. CAPACITA': 30 lt
    • SCHIENALE: Nuovo design con preformature nei punti di contatto e foratura per favorire il passaggio dellâaria e fondo integrato.. SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete, con nuova sagomatura anatomica e foratura per favorire il passaggio dellâaria.
    • Zainetto
    • TASCHE: Tasca interna porta PC/tablet, tasche laterali: una chiusa con zip ed una in rete porta borraccia, tasca frontale con organizer, secret pocket interna.
    • ALTRE CARATTERISTICHE: Zaino doppio scomparto con apertura dello scomparto principale facilitata. Tirazip con anello colorato e nuova etichetta in gomma personalizzata con logo SEVEN. TESSUTO: Poliestere
 
L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.