Cuscino Super-Soffice Orange Cat I-Total

Cuscino Super-Soffice Orange Cat  I-Total Ingrandisci

24,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

4 già venduti

   
MORBIDO E COCCOLOSO: Il morbidissimo cuscino di peluche è perfetto da letto, divano e viaggio. Curato nei dettagli, da un'impressione di assoluta sofficiosità. REGALO PER BAMBINI E ADULTI: Il cuscino I-TOTAL è un valido regalo per rallegrare le dure giorante di grandi e piccini. Puoi utilizzarlo in qualsiasi occasione: a letto, sul divano, in macchina o portarlo

Più dettagli

XL2207

Prodotto nuovo

Più informazioni

   

  • MORBIDO E COCCOLOSO: Il morbidissimo cuscino di peluche è perfetto da letto, divano e viaggio. Curato nei dettagli, da un'impressione di assoluta sofficiosità.
  • REGALO PER BAMBINI E ADULTI: Il cuscino I-TOTAL è un valido regalo per rallegrare le dure giorante di grandi e piccini. Puoi utilizzarlo in qualsiasi occasione: a letto, sul divano, in macchina o portarlo con te ovunque tu vada.
  • UN AMICO: Un animale di peluche come amico, compagno ideale di viaggio, conforto, un cuscino di pezza da coccolare e amare.

   

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.