Stampante Canon TS5150 Wifi A4

Ingrandisci

99,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

                                              
PIXMA TS5150 Versatile, questa elegante stampante di piccole dimensioni consente di creare splendide immagini senza bordi e documenti grazie alla connettività wireless e cloud. 
         

Più dettagli

TS5150

Prodotto nuovo

Più informazioni

                                              

PIXMA TS5150

Versatile, questa elegante stampante di piccole dimensioni consente di creare splendide immagini senza bordi e documenti grazie alla connettività wireless e cloud. 

                                                          

Semplice connettività Wi-Fi a dispositivi smart e fotocamere

Scarica semplicemente l'applicazione Canon Print per eseguire stampe, copie e scansioni in modalità wireless dallo smartphone o dal tablet (iOS & Android) e accedere ai servizi cloud.

La compatibilità con la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico* consente una connessione tra il tuo dispositivo smart e la stampante per un'attivazione veloce della funzionalità Wi-Fi completa.

 Stampa in tutta semplicità direttamente da fotocamere wireless compatibili con WLAN

 

                                                          

Libertà di stampa e scansione su cloud tramite l'applicazione Canon Print

Prova la libertà di stampare ed eseguire scansioni da e verso il cloud, direttamente dal tuo dispositivo smart tramite l'applicazione Canon Print.

Stampa in pochi secondi da social media e servizi cloud come Facebook, Dropbox, Evernote, Google Drive e Instagram utilizzando Pixma Cloud Link.

 Carica file pdf e jpeg scansionati direttamente sui più comuni servizi cloud. 

 

                                                          

Semplice display a colori da 6,2 cm e pulsanti per una facile navigazione

Naviga in modo rapido e semplice tra i menu, seleziona funzioni, visualizza anteprime di immagini e collegati ai tuoi dispositivi smart grazie ai pulsanti di facile accesso e al nitido display a colori da 6,2 cm.

Un'interfaccia semplice e intuitiva rispecchia l'applicazione Canon Print per un utilizzo unificato di stampante e smartphone.

Colloca la stampante dove desideri e utilizzala da una comoda angolazione grazie al pannello operativo inclinabile manualmente.

     

     

 

     

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.