12 Pastelli a Cera Colori Addizionali Alta Resistenza Primo

12 Pastelli a Cera Colori Addizionali Alta Resistenza Primo Ingrandisci

1,70 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Pastelli a cera
12 colori addizionali
Ø 9 x 85 mm
 
Pastelli a cera alta resistenza, in scatola cartone, 12 colori addizionali.
Una semplice scatola di cartone con tanti colori può racchiudere molta fantasia e creatività per tutti. Puoi abbinarli ai nostri 12 colori standard per avere più tonalità e convenienza, perché scegli solo la

Più dettagli

0502PC12AD

Prodotto nuovo

Più informazioni

Pastelli a cera

12 colori addizionali

à 9 x 85 mm

 

Pastelli a cera alta resistenza, in scatola cartone, 12 colori addizionali.

Una semplice scatola di cartone con tanti colori può racchiudere molta fantasia e creatività per tutti. Puoi abbinarli ai nostri 12 colori standard per avere più tonalità e convenienza, perché scegli solo la scatola che ti serve!

 

Pastelli a cera alta resistenza in scatola cartone, 12 colori. Colore a base di cera, lascia un segno di tono vivo e lucido, facile da usare sulla carta o il cartoncino per ottenere tratti più ‘pesanti’ di colore, velature più leggere o strati sovrapposti. Scorrevole e facile da usare, adatto ad artisti di tutte le età. Si usa su carta o cartoncino e rende meglio su carta ruvida. Eco-friendly perché non produce alcuno scarto, dura nel tempo. I colori si possono stendere per strati successivi sovrapponibili. Non sporca le mani.

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.