Cucitrice Zenith 548/E Sixty 1960

Cucitrice Zenith 548/E Sixty 1960 Ingrandisci

28,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

4 già venduti

 
 
Cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”
Back to the 1960s…
Dopo il successo della cucitrice ZENITH 548/E “Replay 1948”, realizzata in occasione dei 70 anni della nostra cucitrice più famosa, ecco una nuova edizione speciale, a tiratura limitata…che fa tornare ai mitici anni ‘60…
&ldq

Più dettagli

548/E-SIX

Prodotto nuovo

Più informazioni

 

 

Cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”

Back to the 1960s…

Dopo il successo della cucitrice ZENITH 548/E “Replay 1948”, realizzata in occasione dei 70 anni della nostra cucitrice più famosa, ecco una nuova edizione speciale, a tiratura limitata…che fa tornare ai mitici anni ‘60…

“Back to the 1960s” è infatti riportato sulla confezione della nuova cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”, che si ispira (colori cucitrice e confezione) alla cucitrice ZENITH 548/E di quegli anni, quando era la sola combinazione di colori disponibile (denominata ”Beige/oro cangiante”).

Dalla fine degli anni 70 altri colori sono entrati a catalogo ma il “beige” è rimasto il preferito in tutti gli uffici ancora a lungo…tanto che anche oggi non è difficile ritrovare modelli “d’epoca” in uso e perfettamente funzionanti!

Le caratteristiche tecnico-funzionali sono quelle dell’attuale cucitrice “ZENITH” art. 548/E, con i perfezionamenti intervenuti nel corso degli anni, invisibili agli utilizzatori ma che ne hanno ancora aumentato prestazioni ed affidabilità, certificate dalla garanzia a vita per qualsiasi difetto di fabbricazione.

 

Realizzata interamente in metallo verniciato con finiture nichelate

Verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione

 

Leader in ufficio, ZENITH 548/E è utilizzata ogni giorno da milioni di affezionati estimatori, soddisfatti dalle sue ben note doti di praticità, robustezza ed inesauribile capacità di cucire, anche dopo anni di incessante lavoro.

 

Qualità: per mantenere l’alto standard di qualità da sempre garantito da tutti i prodotti ZENITH, ogni cucitrice ZENITH è collaudata singolarmente. Garanzia a vita per difetti di fabbricazione.

 

In più: ZENITH 548/E ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni con continui miglioramenti tecnici sconosciuti all’utilizzatore ma che ne hanno ancora accresciuto, se possibile, la già invidiabile perfezione di funzionamento; è oggi offerta in cinque gradevoli abbinamenti di colori che incontrano i gusti di ogni tipo di cliente.

La cucitrice ZENITH 548/E può cucire anche con i punti ZENITH art. 130/Z6 (lunghezza gambine 6 mm) fino ad uno spessore di ben 30 fogli!

 

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.