Ricambio Agenda Quo Vadis Rigiro Settimanale 9x12,5

Ricambio Agenda Quo Vadis Rigiro Settimanale 9x12,5 Ingrandisci

6,45 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

320 già venduti

Quo Vadis 003006Q Agenda RIGIRO Lingua italiana Anno 2022 Formato 9x12,5 cm Settimanale 13 Mesi Dicembre-Dicembre Carta Bianca Ricambio Agenda Blisterato Copertina in Cartone Bianco. Quo Vadis ha realizzato una gamma di agende dalle copertine resistenti e leggere. Saprà soddisfare I consumatori alla ricerca di un'agenda sobria e funzionale, grazie alla sua grana effetto pelle e ai suo

Più dettagli

003006Q

Prodotto nuovo

Più informazioni

Quo Vadis 003006Q Agenda RIGIRO Lingua italiana Anno 2022 Formato 9x12,5 cm Settimanale 13 Mesi Dicembre-Dicembre Carta Bianca Ricambio Agenda Blisterato Copertina in Cartone Bianco. Quo Vadis ha realizzato una gamma di agende dalle copertine resistenti e leggere. Saprà soddisfare I consumatori alla ricerca di un'agenda sobria e funzionale, grazie alla sua grana effetto pelle e ai suoi colori schietti. per Quo Vadis è sempre stato importante accompagnare ognuno di noi nella sua organizzazione quotidiana, sia personale sia professionale. Ecco perché I suoi team hanno sviluppato degli strumenti per aiutarti giorno dopo giorno nella gestione dei progetti e della produzione. Quo Vadis ha pensato anche agli insegnanti, ideando una gamma dedicata ai professori, per aiutarli a monitorare gli alunni. a settembre, quando ricomincia la scuola oppure all'inizio dell'anno, arriva il momento di scegliere la propria agenda. Ma attenzione, non una qualsiasi: è un oggetto prezioso ed personale che si porta sempre con sé. con motivi o più classica, ricaricabile, ecologica, con scritta, vintage o umoristica quale corrisponderà di più alla tua personalità. Quando si hanno giornate spesso molto piene, l'agenda giornaliera o settimanale Quo Vadis è l'alleata adatto per annotare tutti I compiti, gli appuntamenti e gli incarichi del giorno, stando certi di non dimenticare nulla.Per tutti coloro che amano imparare ogni giorno, c'è l'agenda scolastica Quo Vadis con rigatura Seyès. Grazie alla sua organizzazione giornaliera 1 giorno per pagina associata a un codice colore, semplifica l'apprendimento del tempo per I più piccoli e consente di organizzare le loro giornate facilmente. Graziosi animali, videogiochi, brillantini o calcio. ognuno troverà il tema adatto a sé, per cominciare la scuola alla grande.

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.