Fellowes Rilegatrice Star+ 150 a Dorsi Plastici, Capacità di Rilegatura 150 Fogli Capacità di perforazione 15 fogli

Fellowes Rilegatrice Star+ 150 a Dorsi Plastici, Capacità di Rilegatura 150 Fogli Capacità di perforazione 15 fogli Ingrandisci

109,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

1 già venduti

La prima impressione è quella che conta. Quando lavori su un progetto e investi tempo e fatica nella sua presentazione, è importante dargli la finitura professionale che merita per essere sicuri che ottenga il migliore impatto. Le rilegatrici Fellowes a dorsi plastici hanno moltissime caratteristiche che rendono il processo di rilegatura semplice e veloce, adatto a produrre un docume

Più dettagli

5627501

Prodotto nuovo

Più informazioni

La prima impressione è quella che conta. Quando lavori su un progetto e investi tempo e fatica nella sua presentazione, è importante dargli la finitura professionale che merita per essere sicuri che ottenga il migliore impatto. Le rilegatrici Fellowes a dorsi plastici hanno moltissime caratteristiche che rendono il processo di rilegatura semplice e veloce, adatto a produrre un documento d'aspetto professionale. Ogni macchina è dotata di un sistema di misurazione del dorso del documento per una veloce selezione del giusto dorso plastico da usare; inoltre hanno un cassetto che si apre automaticamente quando viene completamente riempito di sfridi per evitare l'inceppamento.

La Star+ è una rilegatrice manuale facile da usare, adatta per l'ufficio domestico. Anche per progetti universitari o scolastici, piccoli report e importanti documenti finanziari, è importante avere una presentazione dall'aspetto professionale. Questa macchina ha una capacità di perforazione fino a 15 fogli e può rilegare documenti fino a massimo 150 pagine.

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.