Compasso a Frizione Staedtler

Compasso a Frizione Staedtler Ingrandisci

23,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

40 già venduti

Bussola con rotella di precisione. L'apertura rapida e l'arresto avvengono tramite i 2 pulsanti fissati sulle aste, mentre la regolazione micrometrica avviene tramite la vite centrale. Le due aste sono snodate, al fine di ottenere una grande precisione nel lavoro. Il diametro dell'asta è di 4 mm, per un facile inserimento degli accessori. La dimensione massima del cerchio è di circa

Più dettagli

55702SK-I

Prodotto nuovo

Più informazioni

Bussola con rotella di precisione. L'apertura rapida e l'arresto avvengono tramite i 2 pulsanti fissati sulle aste, mentre la regolazione micrometrica avviene tramite la vite centrale. Le due aste sono snodate, al fine di ottenere una grande precisione nel lavoro. Il diametro dell'asta è di 4 mm, per un facile inserimento degli accessori. La dimensione massima del cerchio è di circa 320 mm, con una prolunga di circa 580 mm. La struttura è interamente in ottone con nichel opaco. Il compasso viene fornito in una confezione con chiusura a scatto che contiene: prolunga - tubetto di mine - attacchi universali con serraggio a vite per matite e penne. L: 135 mm.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.