Astuccio PASTELMAT 360g 50x70 5F Grigio Clairefontaine

Astuccio PASTELMAT 360g 50x70 5F Grigio Clairefontaine Ingrandisci

38,95 € IVA inclusa

Disponibilità scarsa

Aggiungi alla lista dei desideri

14 già venduti

Pastelmat
Una carta unica e innovativa sul mercato dei pastelli secchi. La sua superficie morbida ed aderente permette di moltiplicare gli strati di pigmenti senza effetto saturazione e senza fissativo. Né abrasivo come la carta vetrata, né morbido come la carta vellutata, Pastelmat è semplicemente da provare! Permette le miscele più morbide così come le linee sottili

Più dettagli

96020C

Prodotto nuovo

Più informazioni

Pastelmat

Una carta unica e innovativa sul mercato dei pastelli secchi. La sua superficie morbida ed aderente permette di moltiplicare gli strati di pigmenti senza effetto saturazione e senza fissativo. Né abrasivo come la carta vetrata, né morbido come la carta vellutata, Pastelmat è semplicemente da provare! Permette le miscele più morbide così come le linee sottili. Nei blocchi, ogni foglio è protetto da uno strato intermedio di carta glassine. Una volta bagnato o cancellato, Pastelmat conserva tutte le sue proprietà.

 


     

Senza        acidi: Sì
Dimensioni in formato: A2 +
Parte EAN: 3329680960204

Grammatura: 360
Materiale interno: Carta

Numero di fogli: 5
Nuovi prodotti: No
Dimensioni: 50 X 70
Tipo di prodotto: Disegno artistico

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.