Astuccio 10pz ABT Dual Brush Tombow Colori Galassia

Astuccio 10pz ABT Dual Brush Tombow Colori Galassia Ingrandisci

29,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

1 già venduti

Pennarelli acquerellabili a doppia punta. La punta fine (spessore del tratto circa 0,8 mm) viene utilizzato ovunque si tratti di linee precise. La seconda punta è una punta flessibile a pennello. Lo spessore del tratto varia a seconda della pressione esercitata ed è fino a circa 10 mm. Disponibile in 107 colori vivaci + frullatore. Realizzati a base d'acqua: i colori possono essere m

Più dettagli

ABT-10C-3

Prodotto nuovo

Più informazioni

Pennarelli acquerellabili a doppia punta. La punta fine (spessore del tratto circa 0,8 mm) viene utilizzato ovunque si tratti di linee precise. La seconda punta è una punta flessibile a pennello. Lo spessore del tratto varia a seconda della pressione esercitata ed è fino a circa 10 mm. Disponibile in 107 colori vivaci + frullatore. Realizzati a base d'acqua: i colori possono essere mescolati tra loro e possono essere acquerellati con splendidi sfumature. Perfetto per lettere, acquerelli, illustrazioni, timbri/cartoline, fumetti e manga, diari, mandala e molto altro ancora. I colori sono privi di acidi, atossici e inodori. Resistenza alla luce non garantita.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.