Mascherina Legami Geometric Adulto

Mascherina Legami Geometric Adulto Ingrandisci

12,94 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Scegli la mascherina riutilizzabile legami per affrontare la giornata con il giusto mood. La mascherina è filtrante a doppio strato con trattamento antigoccia su entrambi i lati. Tessuto di alta qualità, confortevole, lavabile a 40° fino a 30 volte. Si consiglia di asciugare a tamburo per riattivare il trattamento antigoccia. Adatta per adulti e bambini dai 10 anni. Elastici regolab

Più dettagli

MATE0003

Prodotto nuovo

Più informazioni

Scegli la mascherina riutilizzabile legami per affrontare la giornata con il giusto mood. La mascherina è filtrante a doppio strato con trattamento antigoccia su entrambi i lati. Tessuto di alta qualità, confortevole, lavabile a 40° fino a 30 volte. Si consiglia di asciugare a tamburo per riattivare il trattamento antigoccia. Adatta per adulti e bambini dai 10 anni. Elastici regolabili 100% made in italy tessuto interno: 80% poliammide, 20% elastan le mascherine legami non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale. Chi le indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale. Prodotto realizzato in accordo a quanto riportato dalla circolare n°0003572 emessa dal ministero della salute il 18/03/2020; può essere considerato mascherina filtrante ai sensi del art.16, comma 2, del d.l. 17/03/2020, n°18.

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.