Plastificatrice Fellowes Venus 2 A3

Plastificatrice Fellowes Venus 2 A3 Ingrandisci

299,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

1 già venduti

Scopri la plastificazione perfetta e senza attesa, grazie alla plastificatrice Fellowes Venus 2 A3, completamente automatica. E' dotata di AutoSense, il sistema che rileva automaticamente lo spessore della pouche, regolando la macchina con le impostazioni ottimali. La tecnologia InstaHeat riscalda la macchina che è pronta a plastificare in soli 30-60 secondi. La plastificatrice Venus

Più dettagli

5734201

Prodotto nuovo

Più informazioni

Scopri la plastificazione perfetta e senza attesa, grazie alla plastificatrice Fellowes Venus 2 A3, completamente automatica. E' dotata di AutoSense, il sistema che rileva automaticamente lo spessore della pouche, regolando la macchina con le impostazioni ottimali. La tecnologia InstaHeat riscalda la macchina che è pronta a plastificare in soli 30-60 secondi. La plastificatrice Venus 2 A3 può plastificare una pouche A4 in soli 18 secondi (A4 80micron, 1095mm/min). Adatta per essere usata in ambienti con molti utilizzatori, la plastificatrice Venus 2 A3 ha 6 rulli per una plastificazione di qualità superiore. La plastificatrice Venus 2 A3 è JamFree: 100% antinceppamento se usata con pouche Fellowes. Ha una semplice interfaccia utente ad 1 tocco e retromarcia per liberare pouche inserite male. Dopo un periodo di inattività, la plastificatrice si spegne automaticamente, riducendo i consumi di energia. La plastificatrice Venus 2 A3 può plastificare tutte le pouche fino a 250 micron. Include uno starter kit da 10 pouche (A4 80 micron).

 

AutoSense determina lo spessore della pouche e setta automaticamente le impostazioni ottimali di plastificazione

 

Pronta in appena 30-60 secondi grazie alla Tecnologia InstaHeat

 

Plastifica una pouche A4 in soli 18 secondi (1095mm/min)

 

Robusta plastificatrice a 6 rulli per risultati finali superiori, può plastificare tutte le pouches fino allo spessore di 250 micron (2x250)

Il sistema avanzato Pouch Tracking rileva eventuali inceppamenti e automaticamente manda la pouche in retromarcia, permettendo all’utente di riallinearla.

 

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.