PENNA SCHNEIDER ROLLER ONE BUSINESS Verde Pacco da 10pz

PENNA SCHNEIDER ROLLER ONE BUSINESS Verde Pacco da 10pz Ingrandisci

19,95 € IVA inclusa

Prodotto non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

2 già venduti

Penna roller con punta Ultra smooth per una sensazione di scrittura ultrafluida. Spessore del tratto circa 0,6 mm, inchiostro indelebile a norma ISO 14145-2. L’innovativo sistema Super-Flow garantisce un flusso d'inchiostro uniforme dall'inizio alla fine. L’abbondante riserva d’inchiostro può essere controllata attraverso una finestra e viene consumata integralmente.

Più dettagli

BUSINESSVERDE-10

Prodotto nuovo

Più informazioni

Penna roller con punta Ultra smooth per una sensazione di scrittura ultrafluida. Spessore del tratto circa 0,6 mm, inchiostro indelebile a norma ISO 14145-2. L’innovativo sistema Super-Flow garantisce un flusso d'inchiostro uniforme dall'inizio alla fine. L’abbondante riserva d’inchiostro può essere controllata attraverso una finestra e viene consumata integralmente. L’inchiostro cap-off non si secca, anche se il pennarello rimane senza cappuccio per 2-3 giorni. One Business è dotata di una clip metallica di alta qualità e di una superficie ergonomica gommata per una presa sicura e una scrittura rilassata.

Pacco da 10pz Verde

L'immagine e la descrizione del prodotto sono puramente indicative, non vincolanti e possono subire variazioni senza preavviso.